L’AZIENDA
La Balzano Consulting Group STP Srl è una società tra professionisti in ambito edilizio con sede nei comuni di Pesaro (PU) e Rimini.
La voglia di coniugare i tantissimi aspetti e le tematiche dell’edilizia con il mondo immobiliare la rendono una delle poche realtà del settore in grado di dare risposte pronte e concrete sia sulle nuove tendenze del mercato (bio-edilizia, case in legno, casa passiva), sia sulle normative che sono oggetto di continuo aggiornamento (sicurezza sismica, risparmio energetico, fabbricati fantasma, regolamenti condominiali).
RICHIEDI INFORMAZIONI
La Balzano Consulting Group STP SRL nasce per volontà del suo fondatore, il Geometra Giuseppe Balzano, che con grande abilità e doti manageriali coordina un team di professionisti che ogni giorno è pronto a consigliare il cliente nella soluzione di piccoli e grandi problemi, a progettare la casa dei suoi sogni o ad aiutarlo ad avviare l’attività desiderata.
L’obiettivo dallo studio Balzano Consulting Group è di offrire un servizio completo e personalizzato nell’ambito urbanistico, catastale e progettuale, che prosegue fino all’esecuzione edile del progetto.
PUNTI DI FORZA
Soluzioni tecniche all’avanguardia e strumenti di ultima generazione
Presenza e supporto costante sul cantiere
Rapporto diretto
con la proprietà
Esperienza ventennale a disposizione dei nostri clienti
IL NOSTRO TEAM
.
FRANCESCO BALZANO
.
DAVIDE SALVIA
.
RITA PAGNONI
.
ROBERTO GORINI
.
FRANCESCO LUGLI
.
ANNA RIMATORI
.
MAGDALENA ROSADO
.
MARCO D’ORAZIO
.
GLORIA GUIDI
.
GIACOMO SPADONI
.
ANTONELLA FABBRI
.
ADELA BETAJ
RISPETTIAMO
L'AMBIENTE
Lo studio Balzano Consulting Group dispone delle competenze necessarie per progettare e costruire abitazioni secondo gli ultimi trend della bio-edilizia.
I nostri esperti eseguiranno un’analisi accurata del terreno, progetteranno l’edificio integrando materiali e tecniche costruttive a basso impatto ambientale, e pianificheranno un uso efficiente delle risorse.
Durante la fase di costruzione, gli specialisti di Balzano Consulting Group supervisioneranno la progressione dei lavori, per garantire che tutto proceda secondo il progetto e che vengano rispettati gli standard qualitativi e di sostenibilità previsti.