News
Il bonus mobili 2021 permette di acquistare elementi di arredo e grandi elettrodomestici (che siano almeno di classe energetica A+ o A se forni e asciugatrici) con una detrazione del 50%, per una spesa massima di 16.000 euro.
Per utilizzare l’agevolazione però, che è fruibile solo con detrazione Irpef in 10 anni, l’immobile per cui si acquistano i mobili e gli elettrodomestici deve essere stato appena ristrutturato.
 
Infine, il bonus verde permette una detrazione pari al 36%, per un massimo 1.800 euro, per gli interventi di ristrutturazione che comprendono la creazione di tetti verdi e la sistemazione a verde di giardini e terrazze.
Con il bonus verde si possono anche comprare piante e alberi se però la spesa è inserita in un contesto di ristrutturazione o rinnovo generali dello spazio. Inoltre, le spese di manutenzione ordinaria sono ammesse in solo caso e cioè se queste siano volte al mantenimento dello stato vegetativo di esemplari classificati dalla legge 10/2013 quali di interesse storico o paesaggistico.
.
Per avere maggiori informazioni per quali lavori è ammessa la detrazione fiscale, rivolgiti a Geometra Balzano.
SEDE DI VALLEFOGLIA: 𝟬𝟳𝟮𝟭 𝟮𝟬𝟭𝟰𝟵𝟵 – 𝟯𝟯𝟵 𝟲𝟳𝟱𝟭𝟰𝟵𝟭
SEDE DI URBINO: 𝟬𝟳𝟮𝟮 𝟬𝟰𝟬𝟵𝟯𝟰 – 𝟯𝟯𝟵 𝟲𝟳𝟱𝟭𝟰𝟵𝟭
SEDE DI PESARO: 𝟬𝟳𝟮𝟭 𝟱𝟴𝟯𝟯𝟰𝟳 – 𝟯𝟯𝟵 𝟲𝟳𝟱𝟭𝟰𝟵𝟭
www.geometrabalzano.it
info@geometrabalzano.it
.
#geometrabalzano #bonus #superbonus #bonusmobili #bonusverde
.
articolo tratto da trend-online.com

CONTATTACI

Privacy(Obbligatorio)